sabato 10 settembre 2011

Amore che vieni amore che vai - Fabrizio De Andrè - Volume III (1968)


ACCORDI AMORE CHE VIENI AMORE CHE VAI

(tonalità LA-)

intro LA- MI LA- MI

        LA-       MI           LA-           MI
Quei giorni perduti a rincorrere il vento
        LA-       SOL7        DO         MI
a chiederci un bacio e volerne altri cento
        LA-        SI           MI7     LA-
un giorno qualunque li ricorderai
      RE-      LA-      MI      LA-
amore che fuggi da me tornerai
        LA-        SI         MI7     LA-
un giorno qualunque ti ricorderai
    RE-         LA-   MI       LA-
amore che fuggi da me tornerai

Strum. LA- MI LA- MI

E tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore

fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai

venuto dal sole o da spiagge gelate
venuto in novembre o col vento d'estate

io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai

Nessun commento:

Posta un commento