mercoledì 14 settembre 2011

Scegli Me - Verdena - Wow (2011)

ACCORDI SCEGLI ME (In un mondo che tu non vuoi)

Tonalita' DO+

C
Scegli me
                 Dm
Io non posso credere
              C
di averti qui con me
                           Dm
in un mondo che tu non vuoi
               C
E mentre parlo
                           Dm              G
rispondi ad ogni mio perche
Bb         Am              G#
Riscopriro chi sei

C Dm 
C G#

                  C
Provo a fingere
                  Dm                (G) 
per lei io mi deflagrerei
               (Bb)                    C
Non mi senti ed io non parlo
                         Dm     C    Dm     Em
Rimangono le nuvole
                                     Dm 
Siamo un giorno senza luce ormai.
         C           G#
ma scegli me
                           Bb
Un giorno senza luce ormai 

Am G# Bb 
Am G# Bb 
C

Nessun commento:

Posta un commento